Cerca Eventi

Eventi passati

Eventi List Navigation

maggio 2018

Premio Fondazione Ducci per la Pace 2018 – Centro Islamico Culturale d’Italia, Roma – Mercoledì 2 maggio 2018

02/05/2018 @ 5:00 PM - 8:00 PM
Sala della Protomoteca, Campidoglio – Roma,

Vernissage mostra “Traspare-in-te” di Laura Canali, Palazzo Cisterna lunedì 28/05/2018 ore 18.30

28/05/2018 @ 6:30 PM - 25/06/2018 @ 6:00 PM

Vernissage mostra "Traspare-in-te" di Laura Canali, lunedì 28 maggio, Palazzo Cisterna ore 18:30. PALAZZO CISTERNA, VIA GIULIA 163

giugno 2018

Manifestazione “La Spagna a Napoli”, Napoli 22-24 giugno 2018

22/06/2018 @ 5:30 PM - 24/06/2018 @ 12:00 PM

PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE GLI INTERESSATI A PARTECIPARE POTRANNO RIVOLGERSI AI SEGUENTI CONTATTI TEL. 0664790465 OPPURE 3661571958, E-MAIL SEGRETERIA@FONDAZIONEDUCCI.ORG

luglio 2018

Mostra personale di SEVAK GRIGORYAN “Alchimia delle passioni” – Vernissage 10 luglio, mostra dall’11 al 31 luglio 2018

10/07/2018 @ 6:30 PM - 31/07/2018 @ 7:00 PM
Palazzo Cisterna, Via Giulia, 163
Roma, 00186 Italia
+ Google Maps

Sevak Grigoryan nasce nel 1979 a Yerevan in Armenia. Nel 1990 frequenta il Centro Repubblicano di Educazione Estetica nella sua città natale con il “Gruppo studiosi della scultura” per proseguire poi il proprio percorso di formazione presso il liceo artistico “P. Terlemezyan”. Nel 2003 si diploma in scultura presso l’Accademia di belle Arti di Yerevan. La sua passione e dedizione alle arti plastiche lo portano in Italia dove nel 2009 si diploma in scultura presso l’Accademia di Belle Arti di…

ottobre 2018

Neapolis MMXVIII di Aitor Lara

24/10/2018 @ 6:30 PM - 9:00 PM
Palazzo Cisterna, Via Giulia, 163
Roma, 00186 Italia
+ Google Maps

La Fondazione Ducci nell'ambito della Roma Art Week 2018 è lieta di  invitare la V.S. all'inaugurazione della terza mostra della rassegna ArtInFondazione 2018 L'evento si svolgerà presso la sede della Fondazione a Palazzo Cisterna il giorno Mercoledì 24ottobre 2018 dalle ore 18:30

+ Esporta eventi