CHEIKH ZIDOR DANS L’OMBRE DE SOI IL CALEIDOSCOPIO DELL’INTERIORITA’ presentazione di Claudio Strinati

Martedì 12 maggio 2015 ore 18.30

Cenacolo De L’Erma

Palazzo CisternaVia Giulia 163 – Roma

Nell’ambito della seconda edizione del progetto ArtInFondazione, la Fondazione Ducci ha presentato per la  rassegna “MAD – Mediterraneo: l’Arte per il Dialogo”, l’artista marocchino Cheikh Zidor in una personale dal titolo Dans l’ombre de soi. Il Caledoscopio dell’Interiorità, che ha inaugurato Martedì 12 Maggio 2015 presso gli storici spazi espositivi del Cenacolo de l’Erma a Palazzo Cisterna in Via Giulia 163, nel cuore della Capitale.

Sedici opere pittoriche di grandi dimensioni – acrilico su tela – in mostra dal 13 Maggio al 14 Giugno 2015, hanno raccontato il percorso dell’artista e le memorie della sua città natale, Fès.