21 e 25 giugno 2001

Teatro Valle

Palazzo della Cancelleria

21 e 25 giugno 2001

Nel quadro delle manifestazione “ La fondazione Ducci per Roma” per la sezione “Teatro europeo” la Fondazione Ducci ha organizzato una serie di incontri nel suggestivo scenario del Teatro Valle a Roma. Tra questi: rappresentazione del Tristano e Isotta, il 21 giugno 2001; il 25 giugno si è svolta presso il Palazzo della Cancelleria la tavola Rotonda “prospettive del teatro di prosa europeo” in collaborazione con l’ente teatrale italiano con la moderazione di dacia Maraini. A seguire si è svolta la rappresentazione dell’atto unico “l’udito” riduzione teatrale dal romanzo “la fornace”. Nella stessa serata è stata anche inaugurata la mostra fotografica “Sale per un museo mentale del teatro” dal progetto teatrale “Museum”.